• INARI M con fune metallica di sospensione nel pozzo filtrante della città di Dietikon

INARI M IP68/IP69K di Tamlux

Un nuovo faro per applicazioni critiche


INARI M è stato appositamente concepito per l’impiego in pozzi filtranti e in serbatoi. Questo faro soddisfa i requisiti più severi in materia di impermeabilità e robustezza ed è dunque idoneo anche per l’uso in impianti di depurazione o in ambienti esterni.

INARI M porta con orgoglio il marchio «Made in Switzerland»: il faro da Tamlux è prodotto interamente in Svizzera. L'alloggiamento, ricavato da un blocco, colpisce per il suo design elegante; l'acciaio inossidabile V4A di alta qualità e il coperchio in plexiglas trasparente o satinato garantiscono la massima durata. Tutti i componenti che vengono a contatto con l’acqua, compreso il passacavo filettato, sono certificati ai sensi della normativa per la valutazione igienica KTW. 

Per pozzi filtranti, serbatoi e altro ancora

INARI M è ideale per illuminare pozzi filtranti profondi: Grazie alla sospensione a filo, il faro può essere calato in sicurezza fino a 30 metri di profondità. L'alloggiamento in acciaio inox da 2,5 kg funge da peso. Poiché anche la staffa di sospensione, la fune metallica e il ditale sono realizzati in acciaio inox V4A, anche questi componenti sono estremamente resistenti. INARI M è la soluzione perfetta per tutti i casi in cui è richiesta la massima robustezza e tenuta. Grazie alla staffa di montaggio, il faro può essere fissato a parete o a soffitto in qualsiasi ambiente con una sola vite. L'alloggiamento con alette di raffreddamento garantisce un raffreddamento ottimale del modulo LED, anche quando è montato sopra l'acqua.

Luce mirata, potente e affidabile

Il meccanismo girevole assicura un allineamento preciso del faro. Inoltre, l'illuminazione può essere regolata con precisione in base alle rispettive esigenze: Riflettori con diversi angoli di emissione consentono di ottenere diversi coni di luce, da 15° (spot) a 60° (ampia diffusione). Senza riflettore, l’angolo di diffusione è di 120°; per limitare i riflessi si applica una copertura satinata. Il modulo LED di INARI M ha un'elevata efficienza luminosa: nel funzionamento in superficie, il flusso luminoso del faro è di 5160 lumen - nell'installazione subacquea arriva a 8070 lumen. Il modulo LED viene fornito di serie con il colore 840 (altre versioni su richiesta). Il convertitore a monte necessario per il funzionamento del faro è collocato in una scatola di comando (disponibile per uno o più convertitori); in alternativa, è possibile utilizzare un convertitore incapsulato nell'alloggiamento in alluminio.

Innovative e affidabili: le lampade di Tamlux

Le soluzioni luminose di Tamlux si contraddistinguono per la massima affidabilità e una lunga durata. Grazie alla minima necessità di manutenzione, sono particolarmente adatte a luoghi di difficile accesso e offrono pertanto un’assoluta sicurezza di investimento. Contattateci oggi stesso. Troveremo la soluzione di illuminazione ottimale anche per la vostra struttura!


Piû info