Le soluzioni luminose di Tamlux si contraddistinguono per la massima affidabilità e una lunga durata. Contattateci oggi stesso. Troveremo la soluzione di illuminazione ottimale anche per la vostra struttura!
Per impianti di depurazione, vasche di recupero dell’acqua piovana e applicazioni industriali. JAMIN 100 e JAMIN 133 sono conformi alle norme ATEX e ai requisiti più rigorosi in materia di robustezza e impermeabilità. Le lampade tubolari sono certificate per le zone 2, 21 e 22.
Per illuminare box e impianti di lavaggio non c’è niente di meglio delle lampade tubolari. Tamlux realizza soluzioni di illuminazione personalizzate per impianti di lavaggio di vecchia e di nuova generazione.
Tamlux ha rielaborato la lampada tubolare KEMI pensando alle applicazioni che pongono i requisiti più complessi in termini di impermeabilità: locali di produzione dell’industria alimentare e farmaceutica, impianti di surgelazione, grandi cucine, impianti di lavaggio ecc.
Per realizzare un’illuminazione d’effetto sulla rotatoria del cavalcavia di Thun, lo studio di progettazione Gerhard Gerber Gestaltung di Berna ha scelto un faro Tamlux. Appena si fa buio, PARKANO accende la magia dei cubi di plastica blu, creando un oggetto artistico suggestivo.
I treni per il trasporto delle auto viaggiano con lampade di Tamlux. Per il servizio auto al seguito Vereina, la Ferrovia retica si affida alla lampada tubolare KEMI TRAIN che nel tunnel lungo 19 km deve esporsi alle condizioni più avverse (vibrazioni, sbalzi termici estremi, umidità ecc.).